Creando spazio, aumentiamo il valore. 

Il problema principale da affrontare nella gestione del magazzino consiste nell’utilizzo ottimale dello spazio fisico a disposizione, in modo da creare un percorso ben definito per tutte le merci.
Dal ricevimento alla produzione, dallo stoccaggio alla spedizione, i Vostri beni si muovono, transitano e vengono stoccati. Quanto incide sui Vostri costi e sulla Vostra produttività? Un calcolo di difficile quantificazione, ma sicuramente importante nel Vostro bilancio.

Il costo dello spazio
Molte delle problematiche da noi affrontate, prevedevano come alternativa l’ampiamento degli spazi esistenti, senza considerare che molto poteva ancora poteva essere fatto per sfruttare gli spazi esistenti. Qui entriamo in gioco noi, con le nostre competenze ed esperienze, con le nostre attrezzature e i nostri servizi.
Con l’integrazione di tutti questi Know how nasce la soluzione. Mito è in grado di unire le forze integrando un unico progetto capace di farvi risparmiare spazio tempo e non meno importante, il denaro.

Risparmiare con le nuove tecnologie

La tecnologia in magazzino ha fatto passi da giganti, permettendo di lavorare in massima sicurezza con sistemi avanzati.
Sistemi intelligenti, scaffalature ad alta densità, carrelli elevatori performanti.. e un’analisi del Vostro magazzino, ci consentiranno di proporVi una soluzione migliorativa, capace di farvi risparmiare su investimenti immobiliari o esternalizzazioni .

Da dove partiamo?
Dal Vostro magazzino, piccolo o grande, esistente o da progettare. E sicuramente la Vostra necessità sarà specifica e diversa da ogni altra. Per questo ogni cliente è per noi un caso, una case hystory.
Senza avere la presunzione di essere migliori di Voi, sapremo suggerirVi qualche soluzione migliorativa, forse più economica di quello che pensate. Da un sopralluogo, potremo cosi sottoporvi soluzioni e suggerimenti, attraverso uno studio ed un progetto di massima, gratuito. La nostra competenza e il nostro team affronterà tutti gli aspetti inerenti alla logistica del magazzino, quindi, dalla parte statica, le scaffalature, alla parte in movimento, con oltre 120 diversi modelli di carrelli elevatori.